icim     70anni

Qualità

A seguito dell'audit effettuato sui nostri sistemi di controllo del processo di fabbrica e, dopo un accurato esame da parte dell'Ente Certificatore ICIM Spa, abbiamo ottenuto il Certificato di conformità UNI EN 1090-1:2012 secondo la classe di esecuzione EXC 4.

La norma armonizzata UNI EN 1090-1 – "Esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio" stabilisce i requisiti e le modalità per l'apposizione della Marcatura CE sui prodotti da costruzione secondo quanto specificato dal Regolamento Europeo (UE) CPR n. 305/2011.

Negri spa, come fornitore di componenti in acciaio di strutture di carpenteria metallica tagliate a misura, opera nel rispetto degli specifici requisiti previsti per il comparto degli acciai per carpenteria metallica; la società ha pertanto provveduto per i propri prodotti all'implementazione della Marcatura CE secondo la UNI EN 1090-1 in classe EXC 4.
Tale certificazione si applica ai componenti di strutture di carpenteria metallica tagliate a misura a freddo (UPN, IPE, INP, HEA, HEB, HEM, tubi) e comprende tutte le lavorazioni previste.

Negri Spa fornisce quindi tutti i prodotti di cui sopra dotati di marcatura CE e con la dichiarazione di prestazione corrente prevista dal CPR 305/2011.

Download Free Premium Joomla Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.